Pneumautici giusti in ogni situauzione

Che lo si chiami gomma termica o gomma da neve, lo pneumatico invernale è adatto a qualsiasi tipo di condizione atmosferica (nevo, ghiaccio o pioggia)
e garantisce al vostro veicolo un’aderenza maggiore alla strada che si traduce in una effettiva maggiore sicurezza alla guida.
Le sigle: la gomma è caratterizzata dal simbolo M+S  (mud and snow)  fango e neve oppure fiocchi di neve

Pneumatici invernali: meglio termici o lamellari?

Le gomme termiche sono più morbide e garantiscono una buona aderenza anche quando le temperature sono molto basse (neve e ghiaccio) poiché raggiungono più in fretta la temperatura corretta durante il rotolamento.

 

Gli pneumatici lamellari sono caratterizzati da disegni a tasselli del battistrada che è particolarmente elaborato e permette una maggiore aderenza su strada in presenza di acqua o neve.

Chiedi a Emilio Gomme qual è il pneumatico invernale più giusto per te. Se giri solo in città o ti piace la montagna ci sono differenze importanti, non scegliere un prodotto a caso.

 

Se vuoi conoscere i prezzi delle gomme invernali

Scegli nella nostra vastissima gamma di pneumatici invernali e gomme termiche. Inserisci la misura del tuo pneumatico e scegli nella lista dei prodotti della sezione ricerca pneumatici.